IMSA srl

L’esperienza acquisita unita alla professionalità dei nostri tecnici ci permette di scegliere prodotti di alta qualità e con tecnologie innovative.

icon_widget_image Lun. - Ven. 8:00 - 12:00 | 13:30 - 18:30 - Sabato 8:00 - 12:00 icon_widget_image Via Statale, 717 - 23852 Garlate (LC) icon_widget_image 0341 682000 0341 682739 icon_widget_image info@imsasrl.it
Image Alt

Silvelox

PORTE PER GARAGE

Home  /  Per la casa  /  Porte per garage  /  Silvelox

SECUR E SECUR PLUS

Le porte per garage Silvelox sono caratterizzate da una particolare meccanica di tipo basculante che è stata perfezionata negli anni fino a diventare il fattore di unicità che le contraddistingue dagli altri prodotti presenti sul mercato.

Caratteristiche:

La ridotta sporgenza dell’anta verso l’esterno per le porte in versione debordante (di serie) che permette una facile manovrabilità della porta e una migliore protezione dalle intemperie quando è lasciata aperta.
A richiesta è inoltre disponibile la versione con meccanica non debordante, dove l’anta rientra totalmente all’interno del vano garage. Questa meccanica è indicata nei casi di murature ad arco o garage prospicienti a suolo pubblico (vie, marciapiedi).

L’assenza di guide a soffitto e barre di scorrimento sia per porte con meccanica debordante che non debordante: l’ambiente garage rimane pulito, elegante e parte integrante dell’abitazione grazie anche all’assenza di viti e ferramenta a vista sulla superficie della porta.

L’autoinnalzamento dell’anta alla semplice rotazione della maniglia di apertura per le porte manuali grazie ad un sistema con contrappesi laterali brevettato da silvelox.

L’anta di spessore 80 mm composta da pannelli sandwich modulari e componibili assemblati tramite un sistema brevettato che assicura il fissaggio al robusto telaio in tubolare metallico che li contiene. All’interno dei pannelli è interposta una struttura alveolare resinata che conferisce un ottimo isolamento termoacustico alla porta.

Robustezza e sicurezza garantite da profilati in acciaio zincato o verniciato a caldo di notevole spessore, rivestiti esternamente in legno con un sapiente dosaggio di robustezza costruttiva e leggerezza formale.

La predisposizione alla motorizzazione fornita di serie su ogni porta ordinata nella versione manuale, per un'eventuale successiva applicazione di automazione originale silvelox. su richiesta, è possibile la predisposizione del collegamento all'impianto d'allarme.

  • SECUR PLUS CERTIFICAZIONE ANTIEFFRAZIONE CLASSE: 3
  • SECUR CERTIFICAZIONE ANTIEFFRAZIONE CLASSE: 1

SECURLAP E SECURLAP ONE

Securlap è l’unica porta per garage sezionale senza guide a soffitto, senza molle, con una meccanica a doppi contrappesi e motore nascosto nella traversa superiore. È il prodotto ideale negli interventi di valorizzazione dell’ambiente garage e permette di ottimizzare gli spazi disponibili grazie ai ridotti ingombri interni.

Securlap nasce dall’impegno di coniugare tecnica, tecnologia e design nel mercato residenziale, garantendo la cura nei minimi dettagli e una vasta possibilità di personalizzazioni, a differenza della porta sezionale tradizionale che nasce per soddisfare le esigenze dell’edilizia industriale. Securlap è un esempio concreto di Made in Italy che racchiude in sé qualità, design e tecnologia.

Caratteristiche:

L’assenza di guide a soffitto: questa è la caratteristica principale che rende unica Securlap ONE.
 Grazie al telaio autoportante e all’anta apribile in 2 pannelli sovrapponibili, non necessita di antiestetiche guide a soffitto.

Il motore a scomparsa è completamente nascosto nella traversa superiore del telaio perimetrale della porta, non necessita quindi di barre di scorrimento e non riduce la luce di passaggio.

Il sistema meccanico di funzionamento è con bilanciamento dell’anta a mezzo di doppi contrappesi, gli organi soggetti ad usura sono ridotti al minimo.

La particolare tipologia costruttiva consente di ottenere un’estetica pulita senza cerniere a vista.

L’anta si solleva, si piega a metà, ruota sotto il soffitto, si divide in due parti con l’inferiore che scorre sotto la superiore. Il rigore delle linee nasce in funzione di un design minimalista

  • SECURLAP: anta costituita da due pannelli sandwich autoportanti in Multi-ecowood di spessore 75 mm
  • SECURLAP ONE: anta costituita da due pannelli accoppiati con spessore totale 40 mm

Richiedi informazioni

""
1
NOME/COGNOME
TELEFONO
PRODOTTO DI TUO INTERESSE
Previous
Next