IMSA srl

Dal 1979 c i occupiamo di chiusureautomazioni e impianti di sicurezza per la casa e l’azienda. Grazie all’esperienza e alla professionalità acquisite nel corso degli anni, siamo in grado di offrire un servizio completo e di rispondere a qualsiasi tipo di esigenza.

icon_widget_image Lun. - Ven. 8:00 - 12:00 | 13:30 - 18:30 - Sabato 8:00 - 12:00 icon_widget_image Via Statale, 717 - 23852 Garlate (LC) icon_widget_image 0341 682000 0341 682739 icon_widget_image info@imsasrl.it
  /  News   /  Assistenza a 360°: la nostra forza è il servizio!
Assistenza

Assistenza a 360°: la nostra forza è il servizio!

 

Siamo convinti che il prodotto sia solo la punta dell’iceberg di quello che offriamo ai nostri clienti. 

Da oltre quarant’anni ci occupiamo di tutti gli aspetti che ruotano attorno alla realizzazione di impianti, con l’obiettivo di rispondere a tutte le richieste e soddisfare le aspettative nei nostri confronti.

Parole d’ordine di IMSA: servizio completo e assistenza a 360°, dalla A alla Z.

Il nostro lavoro non finisce dopo l’installazione, per questo IMSA non si ferma mai!
Garantiamo efficienza sempre, ogni giorno dell’anno… anche nel mese di agosto!

Assistenza 24/24

Per IMSA è fondamentale sensibilizzare tutti coloro che lavorano e collaborano con l’azienda sull’importanza del servizio.
Un adeguato pacchetto di servizi di assistenza e manutenzione può fare la differenza perché permette al cliente di prevenire inconvenienti e costi straordinari improvvisi e inaspettati.

Per ogni singolo caso studiamo pacchetti di servizi basati su una grande flessibilità, in modo da potersi adattare alle esigenze ed alle criticità più specifiche.

Garantiamo, quindi, assistenza 24h/24 anche nei giorni festivi per gli impianti di antifurto e antincendio, con numero verde riservato.

 

Con il servizio di assistenza, ti permettiamo di ottenere questi vantaggi:

  • Vantaggio economico (riduzione dei costi di gestione, di coordinamento e di controllo)
    Rivolgendoti a noi, annulli le complicazioni della gestione verso molteplici interlocutori e ottieni un vantaggio in termini di contenimento dei costi di gestione e di impegno delle tue risorse. 
  • Riduzione tempi di attuazione
    I tuoi progetti saranno realizzati più velocemente grazie dalla conduzione unica e coordinata delle attività. 
  • Maggiore sicurezza
    La conoscenza e il controllo da parte di IMSA di tutte le attività da svolgere e degli elementi obbligatori esplicitati dalle Normative vigenti, offrono la sicurezza di un’ottimale realizzazione del progetto.

 

Customer center

Servizi

In aggiunta a quanto detto sopra, offriamo i seguenti servizi che, sommati, costituiscono la nostra vera arma vincente!

Sopralluogo e preventivo gratuito

Per valutare attentamente la fattibilità della richiesta e per offrire al cliente una stima del costo dell’opera.

Installazione

Le installazioni possono essere: 

  • complete, con l’aggiunta di opere murarie e fabbrili 
  • su strutture già predisposte
  • parziali, solo con il collegamento e collaudo.

Abbiamo a disposizione oltre 30 automezzi allestiti con cura e attrezzati con tutto il materiale necessario e il nostro magazzino è sempre ben rifornito per garantire tempi rapidi di consegna anche su realizzazioni particolari o per grandi quantitativi.

Collaudo impianti

Al termine di ogni installazione verrà effettuato un test di collaudo per valutare se l’impianto risponde alle normative vigenti e rilascio della certificazione.

Certificazioni

Tutti i nostri impianti sono omologati e certificati secondo gli elevati requisiti di sicurezza delle normative vigenti.
Su ogni installazione viene apposto il marchio CE con targhetta inamovibile dove si possono identificare tutti i dati necessari al riconoscimento del prodotto.
Alla consegna viene rilasciata la dichiarazione di conformità CE con il relativo manuale d’uso e manutenzione.

 

Checklist

 

Manutenzione

La manutenzione è una fase fondamentale che segue l’installazione vera e propria e permette di evitare che il tuo impianto si danneggi o si usuri.
È obbligatoria, disciplinata dalla legge e lo standard prevede controlli periodici.
IMSA propone ai propri clienti due tipologie di manutenzione: assistenza pre e post vendita e abbonamenti di manutenzione con tecnici specializzati nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Vendita materiale

Nel negozio situato all’interno della sede IMSA avrai la possibilità di acquistare gli accessori delle automazioni e tutto il materiale di cui hai bisogno. Il punto vendita, aperto anche il sabato mattina, è sempre ben fornito ed il nostro personale tecnico è a tua disposizione per una puntuale consulenza sugli acquisti.

Servizio clienti

Il nostro ufficio di contabilità è a disposizione per la verifica dei documenti per la fatturazione con IVA agevolata e per tutte le informazioni in merito a bolle, offerte e programmazione dei lavori/interventi.

Cerchi qualcuno a cui affidarti in caso di guasto improvviso? 

Devi dare nuova vita ad una vecchia struttura?

Vorresti contare su un servizio clienti efficiente?

Per tutto questo (e non solo) c’è IMSA!

 

Scegli la modalità che preferisci per contattarci: