
Il 2025 di IMSA
Il 2025 volge al termine, segnando per IMSA un anno di svolta: ricco di novità, cambiamenti significativi e una crescita sempre più solida e strutturata.
In questo articolo facciamo un bilancio del 2025 …. Il trasferimento nella nuova struttura è iniziato a maggio 2024 con il reparto tecnico, mentre l’intero Team si è insediato definitivamente a settembre. Questa nuova sede per IMSA si estende su una superficie di 9.000 metri quadrati ed è situata a pochi passi dal centro città, precisamente in Corso Promessi Sposi n° 3 facilmente raggiungibile da privati e professionisti. Dall’entrata principale si entra nel grande showroom dove poter vedere e toccare con mano diverse soluzioni di chiusure residenziali e industriali, scegliere la colorazione, la finitura e gli accessori. Al primo piano si trovano gli uffici e la direzione. La seconda entrata, invece, porta nel negozio di accessori per automazioni cancelli, porte basculanti, duplicazione telecomandi e prodotti per la sicurezza (dal classico antifurto al sistema di sicurezza integrato con la domotica). Al piano -1 e -2 si trovano il grande magazzino che conserva tutto il materiale per i tecnici installatori e in più l’officina dove si automatizzano le porte garage. Rapidità, puntualità, innovazione, integrazione: tre principi cardine che hanno contribuito alla creazione di una nuova Brand Image. Facciamo un breve recap del 2025 di IMSA: Numeri che rappresentano non un traguardo, ma l’inizio di un percorso di crescita solido, strutturato e ricco di prospettive.
Vuoi avere maggiori informazioni sulla realtà IMSA? Scegli la modalità che preferisci per contattarci:La nuova casa ha preso forma
La brand image



Alcuni numeri del 2025

Mettiti in contatto con noi per conoscerci meglio!
