12.06.2024

Sistemi di controllo accessi: controlla con facilità i flussi di persone!

Per aumentare la sicurezza e gestire le emergenze nella tua azienda, è fondamentale tenere sotto controllo i tuoi dipendenti attraverso soluzioni innovative quali, ad esempio, i sistemi di controllo accessi.

Implementare nella propria attività questo tipo di soluzioni permette di monitorare l'effettivo orario di lavoro di ciascuno dei tuoi dipendenti e di gestirli al meglio in caso di imprevedibili emergenze: ma come?

Il primo strumento che avresti a tua disposizione per tracciare le effettive ore di lavoro di ciascuno dei tuoi dipendenti sarebbe la timbratura in entrata e in uscita attraverso moderni sistemi di controllo accessi che permettono di vidimare la propria presenza attraverso:

  • tastierino numerico;
  • badge;
  • impronta digitale;
  • riconoscimento facciale.

Un altro importantissimo strumento che avresti al tuo servizio sarebbe il report di timbratura quotidiano che in caso di urgenza si dimostrerebbe fondamentale al fine di controllare chi era effettivamente presente in azienda al momento dell'allarme e poter quindi gestire al meglio tutto il personale.

Importante è sottolineare che IMSA offre anche l'installazione di sistemi di riconoscimento targhe per controllare le entrate e le uscite di autovetture appartenenti all'azienda o ai dipendenti senza l'utilizzo di telecomandi e di differenziarle da quelle dei clienti.

Crediamo fortemente che queste soluzioni siano fondamentali per uno sviluppo effettivo della tua azienda, per questo non esitare a contattarci per ricevere un preventivo gratuito e far compiere alla tua attività quel salto di qualità necessario per farla crescere!